E chi lo dice che per correggere il naso serva necessariamente il chirurgo? Rhino Correct è un’innovativa proposta per chi vuole modificare la forma del proprio naso. Si tratta di una clip realizzata in silicone medico che effettua un’azione rimodellante senza dover ricorrere necessariamente alla chirurgia estetica. Attraverso la sua costante applicazione, Rhino Correct corregge piccoli inestetismi come le fastidiose e antiestetiche gobbe ma interviene in assolutamente visibile anche sulla forma e sulla punta del naso. Una vera e propria innovazione che può cambiare davvero un naso che non piace migliorandone l’aspetto ma anche le importanti funzioni che svolge.
Un’azione quotidiana
Rhino Correct è un tutore realizzato in silicone medico che agisce su ossa e cartilagini. Nato negli USA, attraverso l’azione che esercita riesce a modificare e migliorare l’aspetto del naso agendo sia sulla forma, ad esempio la classica a “patata”, che sulla punta riuscendo ad alzarla un pò, regalando così un aspetto più piacevole, quello del classico naso “all’in sù”. Si sa che il naso rappresenta una parte molto importante del viso, la sua forma può modificare di molto l’aspetto complessivo della persona. Ecco che Rhino Correct va incontro a chi ha l’esigenza o i desiderio di vedere il proprio naso migliorato nell’aspetto e reso più bello, elegante e armonioso.
Il suo impiego offre risultati anche più naturali dell’intervento chirurgico, agisce in poco tempo, in modo assolutamente controllato e non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Ma come si usa? Bastano applicazioni di pochi minuti ogni giorno per raggiungere gli effetti desiderati. La clip di silicone va ad agire sul tessuto cartilagineo che compone la struttura del naso. Attraverso l’azione ripetuta e costante di Rhino Correct, la cartilagine subisce una riduzione di 1-2 mm al mese. Solitamente, per ottenere esiti visibili basta utilizzare ogni giorno questo innovativo prodotto per un totale di 30 minuti per circa tre mesi.
Rhino Correct è un tutore nasale brevettato realizzato in silicone di grado medico. I risultati garantiti riguardano la riduzione della punta del naso, la trasformazione del naso codì detto a patata, aiuta a raddrizzare il setto nasale ma produce anche un miglioramento dell’attività respiratoria. Ecco che, l’applicazione di Rhino Correct è indicata non solo per un miglioramento estetico del naso ma attraverso l’azione che va ad esercitare sulla cartilagine e attraverso la modifica della forma può generare un miglioramento palpabile alla respirazione. Capita a molti di avere un setto nasale che influisce negativamente su tutto lo spettro che riguarda la questa fondamentale attività del corpo. Riuscire a migliorare la sua azione può essere di sicuro un gran sollievo che comporta una serie di conseguenze positive alla persona e, in generale, al suo benessere.
Come si utilizza Rhino Correct?
Rhino Correct è un tutore in silicone che non causa irritazione e non lascia segni. La forma e i materiali nei quali è realizzato lo rendono un prodotto assolutamente anallergico che può essere impiegato da chiunque senza alcuna controindicazione. Utilizzarlo è molto facile tanto che, durante il trattamento, si può svolgere qualsiasi azione. La clip va inserita sul naso, precedentemente pulito e ben asciugato, regolando i piccoli cuscinetti in silicone, secondo lo scopo del trattamento. Lo si lascia lavorare per circa una mezz’ora alla fine della quale si rimuove facilmente.
La costanza premia! Posizionato ogni giorno come se fosse una vera e propria molletta sulla parte da modificare, basteranno circa 45 giorni per iniziare a vedere risultati visibili. In tre mesi, i risultati ottenuti saranno sicuramente soddisfacenti e se ne vedrà la durata effettiva nel tempo.
Una soluzione efficace
Pensato per migliorare l’aspetto del naso, tratto caratteristico del viso, il correttore nasale Rhino Correct interviene su inestetismi del naso migliorandone anche la funzionalità. La su applicazione si allontana dagli effetti invasivi di un vero e proprio intervento di rinoplastica e va ad agire sulla forma del naso, del setto e della punta con applicazioni quotidiane di circa mezz’ora. La sua azione corregge in modo molto delicato e graduale la forma del naso senza correre il rischio di avere effetti collaterali. Dunque, un prodotto adatto a tutti.