Quando si superano i 40 anni, i primi acciacchi iniziano a presentarsi. Mal di schiena, dolore alle mani, alle ginocchia o alle spalle diventano sempre più frequenti, arrivando a dirittura a debilitare ed ad incidere sulla qualità della vita di un soggetto. In aiuto, per chi ha voglia di placare tali dolori ed ricominciare a muoversi, possiamo ricorrere a Flexumgel Crema.
Flexumgel Crema rappresenta un prodotto di particolare importanza ed efficacia per il trattamento di fenomeni di algia a carico dell’apparato locomotore, in particolare, del tratto lombare e delle principali articolazioni. L’applicazione di Flexumgel Crema, permette di ridurre in modo considerevole le sintomatologie di malattie pro-infiammatorie come le artriti, le artrosi e le ostecondrosi, oltre che essere una valido aiuto per eventi di tipo traumatico a livello osteo-arto-muscolare. Dopo la sua applicazione, possiamo apprezzare una riduzione del dolore in loco e del gonfiore del tratto interessato, oltre che un aumento della circolazione, che andrà a favorire un aumento di molecole riparatrici nel tratto traumatizzato.
Composizione di Flexumgel Crema
La composizione di Flexumgel Crema si basa quasi esclusivamente su erbe naturali, ricche di proprietà agenti sul sito interessato. Il mentolo e il limonene sono agenti naturali contro i processi infiammatori e agiscono facendo diminuire la sensazione di dolore. L’estratto di Lavanda dissolve i depositi di calcio nelle articolazioni, scongiurando un possibile processo di calcificazione. L’ippocastano è un elemento naturale che favorisce la diminuzione del dolore. Il cloridrato di potassio agisce come agente riparatore e preventivo sulle articolazioni, attenuando il processo di degenerazione osteo-cartilaginea.
Modo di somministrazione
L’utilizzo di Flexumgel è molto facile. Si consiglia di applicare per almeno tre volte al giorno, nel sito dolorifico una piccola quantità di crema, facendo movimenti circolari per favorirne l’assorbimento da parte della cute.
Subito dopo l’applicazione, l’effetto verrà garantito entro i primi quindici minuti, grazie ad una diminuzione tempestiva della sensazione di dolore, unita alla riduzione del gonfiore ed al riacquisto della mobilità articolare (dopo almeno una settimana di trattamento nei casi peggiori). Oltre questo. l’applicazione in prossimità delle articolazioni, permette di scongiurare un’eventuale calcificazione del sito e a rigenerare eventuali lesioni in loco, contribuendo alla salute di ossa e articolazioni.
Opinioni sul prodotto
Come tutti i prodotti, anche Flexumgel presenta una serie di opinioni, provenienti da persone che si sono cimentate nell’effettuare un ciclo di trattamento. Normalmente il ciclo di trattamento dura dai 10 ai 30 giorni ed i risultati sono soddisfacenti! In molti blog o siti, possono essere riscontrate le opinioni di chi l’ha acquistato e consultando tali blog, possiamo notare come molti hanno avuto modo di notare parecchi miglioramenti anche nelle situazioni più gravi. Ragazzi con lombalgia acuta e cronica, una volta iniziato il ciclo di cura con Flexumgel hanno detto addio per sempre al mal di schiena e anziani ormai stanchi di avere a che fare ogni giorno con gli acciacchi dell’artrite reumatoide, hanno scoperto in Flexumgel un valido supporto per riacquistare la loro tanto meritata autonomia.
Anche molti esperti di fama nazionale ed internazionale si sono espressi sul prodotto. In particolare Vincenzo Fuschi, Luigi Tricarico ed Anna Gallo, professori e reumatologi, condividono il fatto che a differenza delle creme sul commercio, che agiscono solo come anestetico locale, attenuando esclusivamente il dolore, i principi di Flexumgel Crema permettono, oltre di attenuare il dolore, anche di svolgere un ruolo di riparatori del tessuto cartilagineo, massimizzando i benefici per un recupero ottimale.
In conclusione, Fkexumgel Crema rappresenta un prodotto di prima scelta e di validità indiscussa, in quanto grazie alle scoperte dei numerosi ricercatori, permette di svolgere un ruolo riparatore, oltre che anestetizzante. Questo unito agli effetti quasi immediati, rendono tale prodotto come un possibile gold standard futuro per il trattamento locale delle patologie reumatiche e non solo. Anche il prezzo vantaggioso, unito alla qualità, lo rendono preferibile alle diverse metodiche che ad oggi, quasi per moda, vengono sempre consigliate ai clienti.