Come Rafforzare la Prostata con Urotrin

Urotrin è un Integratore Alimentare che favorisce l’assimilazione di sostanze nutritive sintetizzate in forma di capsule (la confezione standard, dal peso di circa 33g e fornita di 60 capsule, è studiata per un consumo finale da completare nell’arco di un mese).

USO ed ASSIMILAZIONE

Urotrin è un integratore da ingerire per via orale (possibilmente con l’ausilio di liquidi), per il quale si consiglia la somministrazione in due fasi alterne della giornata, ed a stomaco pieno:

  • la prima capsula al mattino (dopo la colazione)
  • la seconda capsula nel tardo pomeriggio o in serata (dopo pranzo o dopo cena)
  • Inoltre, per quanto concerne una corretta ed agevole ingestione delle capsule:
  • si CONSIGLIA di utilizzare dell’acqua (fredda o tiepida, non calda poiché comprometterebbe le proprietà benefiche dell’integratore stesso, impoverendole).
  • si SCONSIGLIA l’utilizzo di bibite e bevande, come via alternativa all’acqua.
  • .i VIETA l’utilizzo di sostante alcoliche e/o alterate.

Principi

Urotrin è un prodotto studiato per agire ed intervenire sul corretto ed efficiente funzionamento della Prostata e dei meccanismi biologici ad essa annessi. Inoltre, Urotrin è stato altresì ideato per sostenere un regime dietetico nell’organismo, senza impattarne la condizione precedente e senza alterarne lo sviluppo successivo.
Tuttavia, si tenga presente che tale Integratore NON sostituisce una Dieta alimentare, standard o specifica che possa essere. Si SCONSIGLIA, perciò, la scelta di considerare Urotrin un prodotto alternativo ad alimenti e prodotti ricercati su base dietetica e/o sanitaria. Bensì, si INCORAGGIA la scelta di usufruirne, secondo prescrizione medica, in forma simbiotica, da affiancare al proprio regime alimentare.

BENEFICI:

In quanto Integratore, Urotrin andrà ad arricchire l’apporto di sostanze nutritive che l’organismo riceve quotidianamente e di cui necessita, ma con un minor contenuto di basi chimiche. In essere, Urotrin è infatti un prodotto ricco di diverse sostanze naturali, quali:

  • Arginina (un Amminoacido, i cui effetti sono rivolti a combattere l’eventuale condizione d’impotenza dell’organismo umano maschile).
  • Acido Folico (anche noto con il nome scientifico di “Vitamina B9”, di cui l’organismo umano necessità della sua integrazione poiché non in grado di produrla. Essa, infatti, permette di equilibrare il sistema Cardiovascolare, di produrre Emoglobina e di sintetizzata le proteine che verranno inglobate, poi, nel DNA).
  • Zinco (sintetizzato in forma di “Estratto”, di origine vegetale e talvolta nominato con la sua più nota identificazione di “Vitamina C”).
  • Selenio (Componente Enzimatico che agisce sul Sistema Cardiaco dell’organismo, prevenendone le malattie ad esso interessabili, e sul corretto funzionamento della Tiroide, stabilizzandone i ritmi ed il funzionamento).

AVVERTENZE

Non superare l’apporto di Urotrin, al proprio organismo, in numero superiore alle due capsule giornaliere. In ogni caso.
Prima di procedere con l’utilizzo ed il consumo di Urotrin, comunque, si richiede una prescrizione qualificata da parte del proprio Medico curante, il quale sia in grado di giudicare la Vostra condizione psico-fisica e che sia a conoscenza del Vostro Status sanitario, nonché della Vostra storia clinica. Il prodotto dev’essere tenuto FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.

Per ogni ulteriore approfondimento Scientifico, Medico, Sanitario, etico o puramente Commerciale, si ricerchino informazioni direttamente presso i contatti ed il Sito Ufficiale del produttore www.urotrin.net, nonché dai riferimenti di Comunicazione e Marketing del Marchio stesso.

Leave a Reply