Fitness-

Principianti

5 Motivi per iscriverti in palestra nel 2011


STAMPA email

EMAIL
buoni-propositi-2011
Leggi lo speciale sull'Autostima

Leggi lo Speciale: Anno Nuovo 2011

É arrivato il 2011 ed è tempo di rimettersi in forma. Hai continuato a rimandare la palestra per tutto il 2010, anche se era in cima alla lista dei tuoi buoni propositi?  ecco cinque ragioni per iniziare oggi stesso a fare sport:

1. Più energia: Se ti senti spesso stanco e depresso, è molto probabile che hai uno stile di vita sedentario. Se vuoi avere tanta energia da poter durare notte e giorno, devi diventare più attivo. Alzati e vai a correre. Non serve che tu faccia ore e ore di esercizi ogni giorno, devi solo farlo regolarmente. I medici consigliano sempre di fare esercizio regolare.

2. Più fiducia in te stesso: Allenarsi in palestra aumenta la fiducia in se stessi. Imparerai a volerti bene e a superare limiti che credevi fosse impossibile oltrepassare. Immagina la soddisfazione che proverai quando, anche solo dopo poche settimane, sarai più fiducioso in te stesso e nelle tue capacità.

3.  Un corpo più sano: Invecchiando, tenerci in forma e in salute diventa più importante. Molti di noi lo sanno grazie alla saggezza che si guadagna con l'età. Se vuoi invecchiare in salute, la cosa migliore è mantenersi in forma. Sarai più robusto e probabilmente vivrai di più.

4. Maggiore sex appeal: Anche se ciascuno di noi è unico e speciale, essere attraenti è molto importante. Se hai difficoltà a trovare un ragazzo o una ragazza, tornare in forma può fare miracoli. Sarai più attraente e ti sentirai più sicuro. Ricorda, però, che le apparenze non sono tutto!

5. Indossa ciò che vuoi: Niente dà più soddisfazione di entrare in un negozio di abbigliamento e poter indossare quel che si vuole. Avere vestiti che stanno bene ed essere in grado di comprare quel che si vuole senza doversi preoccupare è una delle esperienze più liberatorie. La prossima volta che senti il bisogno di mangiare cibi poco sani, pensa con attenzione a cosa ti darebbe più soddisfazione: un piatto pieno di grassi o indossare la tua camicia preferita che hai conservato nell'armadio in attesa di perdere qualche chilo?

Rimettendoti in forma, vivrai una vita più felice e avrai più fiducia per conseguire le cose che desideri davvero. Di vita ce n'è solo una, quindi cerca di viverla appieno a cominciare dal nuovo anno! Buon 2011

Contribuisci a questo articolo: Invia Segnalazione Invia Video Segnala Errore






Seguici su Google+





Login
Existing users:
Email address: *

Password *

 

  Ricordati di me nei prossimi 30 gg

New users:

Registrati per creare il tuo nuovo Profilo.

Benessere Salute