Bellezza e moda-

Cura della Pelle

Macchie su pelle e viso? Si possono schiarire


STAMPA email

EMAIL
crema per viso donna
Leggi lo speciale Creme Viso

Dopo l'estate e l'esposizione al sole si possono presentare macchie sulla pelle e viso dovute  a melanina. Come è possibile prendersi cura di questi piccoli difetti di pelle e viso? Quali startegie usare?

Ecco come schiarire le macchie del  viso.

.....................................................................................................................................................................................................................

Non siate ingenui o superficiali, dovete sempre controllare il vostro corpo, magari facendovi aiutare dal proprio partner (chi può farlo!). Questo perché spesso, alla fine dell’estate, dopo aver trascorso la maggior parte del vostro tempo esposti al sole, si possono vedere comparire sul corpo e sul viso alcune macchie scure, si tratta di un’errata distribuzione della melanina.

I raggi stimolano la produzione della stessa melanina che permette al nostro corpo di acquisire la colorazione, l’abbronzatura.

Finite le vacanze, per via del processo contrario dell’epidermide, la nostra pelle torna gradualmente al suo colore naturale.Forse non vi sembrerà opportuno, ma potrebbe essere utile far uso di creme schiarenti che facilitano il ricambio dell’epidermide oppure alcuni trattamenti laser.

Per le creme schiarenti, a base di vitamina C, arbutina,  acido azelaico e cogico, è necessario applicarle almeno due volte al giorno almeno due mesi.
.....................................................................................................................................................................................................................

Vuoi saperne di più sulla crema? Leggi Via le rughe con la crema anti-tumore? - Pelle e trattamenti per il corpo, i prodotti benedetti

Articoli correlati per keywords: Cura Pelle - Cura Viso - Anti Aging

Contribuisci a questo articolo: Invia Segnalazione Invia Video Segnala Errore






Seguici su Google+





Login
Existing users:
Email address: *

Password *

 

  Ricordati di me nei prossimi 30 gg

New users:

Registrati per creare il tuo nuovo Profilo.

Benessere Salute